Sciopero dei treni di Trenord per quello che potrebbe preannunciarsi un venerdì nero. Per il prossimo 6 luglio, le organizzazioni sindacali Or. S.A. Ferrovie e Cub hanno proclamato uno sciopero dalle 9 alle 17.00, pertanto il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbe subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.
Viaggeranno regolarmente i treni in partenza prima delle 9 con arrivo a destinazione finale entro le 10.
Solo le corse aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sotituite da un servizio di bus point-to-point, cioè senza fermate intermedie.
Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.
Trenord invita la Clientela a prendere visione delle informazioni presenti sui monitor e a prestare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire la circolazione in tempo reale tramite l’App Trenord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




