E' ancora tutto da decifrare quel che è scattato l'altra sera nella mente di C.L., 74enne di Limbiate, che all'improvviso ha afferrato un coltello da cucina e si è avventato sulla moglie A.B., 75enne colpendola con due fendenti, per poi spararle addosso, per fortuna solo sfiorandola, con la carabina regolarmente detenuta. La donna è in ospedale in condizioni serie ma non in pericolo di vita, il marito è stato arrestato dai carabinieri e si trova in carcere. E' successo poco dopo le 22 di giovedì in via Venezia, quartiere San Francesco. Un episodio che ha lasciato tutti i residenti della zona sconcertati. I due coniugi sono conosciuti: i litigi erano frequenti ma mai nessuno ha pensato che si potesse arrivare a tanto. Sconcertato anche il sindaco Raffaele De Luca, medico di base che ha i due coniugi tra i suoi pazienti. "L'avevo incontrato pochi giorni fa, nulla che potesse far presagire quanto accaduto".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

