
Da tempo il Comune di Ceriano Laghetto si trova in prima linea nella lotto contro lo spaccio all’interno del Parco delle Groane, ex Bosco della droga. Insieme alla Gst e alla Protezione Civile, il sindaco Roberto Crippa e il vicesindaco Dante Cattaneo sono personalmente entrati in azione nella periodica pulizia del parco, svuotato di molti spacciatori, ma non della loro immondizia.
La scorsa mattina, tra i rifiuti raccolti, è stata trovata anche delle brioches, probabilmente la colazione di qualche pusher. Sui social ha ironizzato Cattaneo: “Qui la rete dello spaccio è stata smantellata lo scorso febbraio dopo dieci anni di occupazione, ma singoli pusher provano costantemente a rioccupare il territorio. Oggi abbiamo rovinato loro colazione e pranzo… portando via tutto. Qui non è più posto per i venditori di morte“.

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




