Come ormai di tradizione a Bollate, anche quest'anno si svolgerà la Festa dello Sport in occasione della sua VII edizione. Un'edizione, secondo le parole dell'assessore allo Sport e tempo libero Fabio Boniardi, in cui si terrà conto particolarmente all'aspetto dell'integrazione tra sport e disabilità attraverso vari eventi e dimostrazioni che la esaltino. Quest'anno inoltre l'evento "si fa in tre", poichè sarà suddiviso in tre diverse giornate tra venerdì 13 e domenica 15 settembre. Ad aprire la festa infatti ci sarà un dibattito venerdì alle ore 21 sul tema "La kinesiologia applicata, sport e salute". La serata seguente invece lo sport animerà la città con gare di pallavolo, basket e calcio. Infine domenica sarà la volta delle bancarelle di volontari nel parco centrale Martin Luther King.
Un'occasione da non mancare per amatori sportivi e non.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


