17 maggio-12 giugno. Quasi un mese di partite, tornei e tradizionali salamelle all'oratorio San Luigi di Paderno Dugnano con la 12esima edizione della Posl Cup che partirà il prossimo martedì. Praticamente ogni sera – esclusi i primi weekend e il lunedì, giorno di riposo – si svolgeranno infatti incontri di calcio (12 categorie) e pallavolo (8) nella festa primaverile della società verdenera.
Sabato 11 giugno previsti il consueto Memorial Salvatore Vicari di tennistavolo e il saggio del pattinaggio artistico alla scuola Croci. Quest'anno la novità targata food&smile, l'organizzatissimo punto ristoro, si chiama MacPosl cheesburger.
Ma il vero evento è virtuale: sul portale www.retedeldono.it, infatti, è stato lanciato un progetto di raccolta fondi con l'obiettivo di rendere più sicuri i campi dell'oratorio attraverso l'installazione di protezioni realizzate con materiali specifici. Si può donare (anche in forma anonima) cercando nel sito “Gioca Sicuro!”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




