Se state cercando una serie natalizia e amate le storie familiari, ce n’è una fresca di pubblicazione sulla piattaforma Netflix: SEGRETI NEL TEMPO, un viaggio nel passato di quattro generazioni di donne.
utto ha inizio quando la famiglia di Eva (interpretata da una bravissima) Corinna Harfouch, si ritrova per il Natale nella vecchia casa di famiglia: una suggestiva villa d’altri tempi abbarbicata su una collina che guarda sul mare. Mentre Eva corre dietro alla madre anziana, così bislacca da voler scappare con tanto di valigie e pelliccia, arrivano le figlie e qui comincia un racconto appassionante, con continui flashback alternati al presente. Nel corso dei tre episodi si scopriranno segreti da sempre nascosti, destinati a rivoluzionare i rapporti familiari, ma anche drammi e traumi dei rispettivi percorsi di vita. Si riuscirà, alla fine, a festeggiare comunque il Natale?Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


