Nuovo allenatore all’Ardor Lazzate: dopo aver percorso una “pista” per portare nelle Groane un tecnico esperto, la società della famiglia Lo Cicero punta ancora sulla gioventù e dopo Stincone (che assieme al direttore sportivo Sala aveva lasciato poco dopo la fine del campionato) lancia in categoria l’emergente Ferdinando Fedele. A lui è stata affidata la prima squadra gialloblù per la stagione 2023/24.
Calcio, l’Ardor Lazzate a Ferdinando Fedele
Dopo una lunga esperienza nei settori giovanili e il conseguimento della qualifica Uefa B in un corso a cui hanno partecipato campioni del calibro di Ivan Cordoba e Gianluca Zambrotta, Fedele è reduce da un’importanza esperienza alla Varesina dove è stato protagonista per otto lunghe stagioni in cui ha raggiunto traguardi prestigiosi come il titolo di vice campione d’Italia alla guida della squadra Juniores, prima di assumere l’incarico di vice allenatore della Prima Squadra, militante in Serie D, con Spilli e, al tempo stesso, di Direttore Tecnico del Settore Giovanile rossoblù. L’Ardor gli offre la prima opportunità da capo-allenatore a livello senior.
Roberto Sanvito
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


