Alla vigilia degli impegni a Saronno e all’Arena di Milano, Atletica Astro di Cormano in grado di mettere a segno altri importanti risultati con i propri atleti: a Legnano, durante la gara Sprint&Jamp, Francesco Marchisio per la categoria Cadetti si è classificato al terzo posto ottenendo un risultato minimo per prendere parte ai Campionati italiani Cadetti nel salto con l’asta, grazie alla misura di 3.42 metri.
Atletica Astro di Cormano: i risultati di Marchisio e De Filippo
Ma l’Atletica Astro di Cormano, proprio prima di dedicarsi alle gare di Saronno e all’Arena di Milano, festeggia anche altri importanti risultati: quelli ottenuti ancora una volta da Marchisio anche che negli 80 metri piani, misura sulla quale ha ottenuto un 10’31. Come per lui, note di merito per la Cadetta Virginia De Filippo, grazie al tempo di 11’04.
Cormano punta Saronno e l’Arena di Milano
Per la categoria Assoluti, nei 100 metri miglior tempo personale per Samuel Noro con 12′.01 e Ayyoub Kamal, con un personale di 12’78. E domenica 14 maggio si replica all’Arena di Milano con i Campionati provinciali Cadetti, dove sarà impegnato sempre Francesco Marchisio nel salto con
l’asta e per la categoria Assoluta si disputeranno i Campionati di società Assoluti a Saronno.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





