Saronno Baseball ha chiuso con una sconfitta che non vanifica quanto di buono fatto vedere in stagione e che è la base su cui ripartire per il prossimo anno.
Il Saronno Baseball ha terminato il proprio campionato di Serie C con la gara persa per 14-3 sul campo del Legnano, che è stato in grado di imporre sin dalle prime battute di gioco il proprio ritmo, grazie alle 8 segnature realizzate al secondo inning. Gli “amaretti” hanno provato a reagire così come già fatto in altre occasioni, ma il distacco si è rivelato troppo ampio per poter essere recuperato. Con questo risultato i ragazzi del manager Fernandez hanno chiuso il campionato al quarto posto il girone D del campionato di Serie C con un record di 7 vittorie e altrettante sconfitte. Si tratta di un ottimo risultato ottenuto in un raggruppamento molto equilibrato, vinto dal Porta Mortara con 12 successi in 14 gare disputate.
La stagione del Saronno Baseball non è comunque finita. A settembre infatti ci sarà spazio per diverse amichevoli e tornei a cui l’intera rosa cercherà di arrivare pronta dopo il meritato riposo di agosto.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




