Il primo turno del girone di ritorno di serie D si rivela interlocutorio. Davanti, infatti, vincono tutte e tutto resta com’era al termine dell’andata. Ovvero Daverio in testa, subito dietro l’Ardor, più staccate Castronno e Busto.
Nessun problema per il quintetto bollatese contro Casalbasket battuto nettamente 82-61 (23-11; 51-33; 70-49)con un’ottima distribuzione dei punti: tre in doppia cifra (Romei A. 18 , Romei G. 10, Sassi 10), due giocatori a quota nove (Veronelli e Danesi) e tutti comunque a segno (Binaghi 6, Calloni 6, Febbrini 6, Lazzati 5, Mitrano R. 3) per la più classica delle vittorie di squadre. E coach Carli commenta così: “Siamo soddisfatti perchè siamo riusciti a non perdere la concentrazione dopo l’importante vittoria della settimana prima contro Busto anche se questa partita, sulla
carta, si presentava più semplice. Abbiamo fatto un buon lavoro, sia in attacco che in difesa, e siamo riusciti a far girare bene tutti i giocatori. Ora c’è la trasferta sul campo della Virtus Olona speriamo anche di riuscire a recuperare due pedine importanti della squadra, Villa e Passarini, che si sono infortunati prima del match con Casalbasket.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


