Turno di riposo forzato per l'Ardor Bollate che non ha potuto giocare la sua gara per impraticabilità del campo; le piogge di domenica hanno trovato, infatti, un piccolo varco nel tetto della palestra di via della Repubblica col risultato che una piccola porzione del campo fosse bagnata. I dirigenti arancioneri si sono immediatamente adoperati per la pulizia e l'asciugatura del campo. La coppia arbitrale designata, intanto, ha chiamato le squadre dicendo loro di aspettare fino alle 18, ovvero 30 minuti dopo l'orario fissato per l'inizio del match. Nel frattempo aveva smesso di piovere e di conseguenza di gocciolare dal soffitto, peccato però che gli arbitri se ne fossero già andati. Ora si aspetta la decisione del Crl: fare recuperare la gara oppure c'è anche l'ipotesi della partita persa per l'Ardor. Intanto si pensa al derby di domenica contro l'Osal a Novate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

