Ennesimo match avvincente nella Seven League di calcio a 7 in corso di svolgimento all’Easy Village di Origgio, con la partita tra Saronno Polaris e Il Notiziario che termina 6-6. Il primo tempo si era invece concluso 3-1 in favore della rappresentativa de Il Notiziario.
Seven League a Origgio: Karamo imprendibile
A Origgio, nel fine settimana di Seven League, va così in scena così di nuovo una spettacolare gara: per come si erano messe le cose, punto guadagnato per Saronno, mentre al triplice fischio per Il Notiziario club non si deve parlare di un punto preso, bensì di due punti persi. Il Notiziario, infatti, vinceva a 10′ minuti dal termine per 5-2 con il prezioso innesto di un elemento forte e veloce a tutto campo come il tongolese Tao. Anche il Saronno che si è dimostrato comunque formazione con elementi di spicco, non mollava giungendo fino sul 5-5 ma il Notiziario con l’imprendibile Karamo (autore di una cinquina) si portava sul 6-5. All’ultimo minuto in azione di contropiede Notiziario con due uomini soli di fronte al portiere avversario con Trovato che a porta praticamente spalancata incredibilmente calciava alto da due metri dalla linea di porta il possibile gol del 7-5 che avrebbe messo fine alla gara e portato tre punti preziosi.
La reazione di Saronno Polaris: si sale a 9 punti
Sbagliato quello sull’ultima azione a pochi secondi dal termine con una palla filtrante il Saronno in area lasciato forse un po’ solo, trovava l’incredibile rete di un pareggio che ha del clamoroso, ma che consente ai varesini di salire a quota 10 punti in piena zona playoff.
Per Il Notiziario un punto che lo porta solo a quota 4, posizione al momento lontano dalle prime. Sabato in programma alle 16 la sfida con Ac Picchia, attestato a quota 9.
Paolo Minora
Il Notiziario: Capparelli voto 8, Passaretta 7, Bonsignori 7,5, Moru 7, D-Marcomini 7, M. Marconini 6, Trovato 6, Tao 7,5, Karamo 8,5, Milazzo sv.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram