Prima uscita “amichevole” della rinnovatissima Ardor Lazzate che giovedì sera ha fatto visita al Renate, formazione che da ben 14 stagioni milita nel campionato di serie C e gioca i suoi match casalinghi a Meda.
Le pantere nerazzurre allenate quest’anno da Massimo Pavanel sono sicuramente più rodate, si allenano da un mese e ovviamente possono far valere la differenza di gerarchie di ben due categorie.
Il match è terminato 4-1 a favore del Renate che nel primo tempo ha schierato gli ex Primavera e le cosiddette seconde linee. Dopo 45 minuti match sostanzialmente in equilibrio con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa a segno grazie alla solita doppietta del giovanissimo Christian Ghibellini, al quinto e sesto sigillo estivo dopo le triplette ad Atalanta e il gol con la rappresentativa senegalese. Per i gialloblù ha sfruttato una leggerezza difensiva Bubacare Silla.
Nella ripresa Pavanel ha inserito i titolari. Renate che spinge, Ardor che si difende con ordine. I due gol portano la firma di Garetto e Sorrentino.
Prossima uscita per l’Ardor domenica 13 a Verano Brianza contro la Folgore Caratese.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




