Dopo appena tre giorni di preparazione subito una amichevole di lusso per il Saronno di mister Tricarico che giovedì mattina è stato ospite del Como allo stadio “Sinigallia”.
Evidenti le differenze sia a livello di preparazione (i padroni di casa si stanno allenando da quasi un mese e tra una settimana esordiranno in campionato mentre domenica saranno impegnati in Coppa Italia a Lecce) e di organici (tre le categorie di differenza…) e risultato finale che conta il giusto per gli “amaretti” che al 90esimo minuto sono usciti sconfitti con un perentorio 11-0.
Tricario ha girato tutti gli uomini a disposizione, giovani e giovanissimi compresi, per quello che è stato un buon allenamento e una occasione importante di mettersi in mostra al cospetto di una squadra importante di serie B.
Per i padroni di casa sono andati a segno con due triplette Gabrielloni e Cerri, due gol per Vignali, a segno anche Chajia, Bellemo oltre a una autorete. La gara si è disputata a porte chiuse.
Gli allenamenti del Saronno (in foto), neo-promosso in Eccellenza, proseguono a cadenza quotidiana con doppia seduta il mattino e il pomeriggio.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




