L’Osl Garbagnate riparte da Omar Stefani: sarà lui l’allenatore da cui i garbagnatesi ripartiranno per cercare di cancellare il mancato passaggio in Promozione, sfumato sul più bello la scorsa stagione.
Osl Garbagnate: dopo Parri arriva Pulvirenti
Un traguardo non tagliato che ha lasciato il segno, visto che anche ai vertici della società c’è stato un cambiamento: Massimiliano Parri non sarà più il presidente, al suo posto è stato eletto Salvatore Pulvirenti. Ma l’Osl Garbagnate ha un volto nuovo anche panchina ed è proprio Parri a tracciarne l’identikit. “In Federazione hanno portato alcune variazioni ai tesseramenti e quindi noistiamo aspettando il momento giusto per poi cominciare a fare sul serio. Io non sarò più il presidente, al mio posto è stato eletto Salvatore Pulvirenti. Abbiamo anche un tecnico nuovo”, prosegue Parri. “Si tratta di Omar Stefani, allenatore giovane ma con già una discreta esperienza a buoni livelli. Insomma, vogliamo fare bene stavolta. E dare ai ragazzi un mister in grado di guidarli fino in fondo, anche e soprattutto sul piano tecnico. Ma giungeranno anche colpi di una certa importanza per il terreno di gioco…”.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


