Nel gruppo B di Prima categoria di calcio continua la corsa dello Sporting Cesate che espugna Albate per 0-3 e si gode il terzo posto a pari merito di Ceriano. Ceriano che ha saputo subito rialzarsi dalla caduta di Cesate, vincendo per 2-0 con l’Alto Lario di fronte al proprio pubblico: in rete Ippolito e Cossa. Mentre il Rovellasca non riesce ancora a decollare, frenato sul pari in casa dal Menaggio sull’1-1. Per il Rovellasca, rete di bomber Riolo.
Cob Cormano in scia al primo posto, dolori Cassina Nuova
Nel gruppo M, le due di vertice – Di Po e Afforese – restano sempre avanti di un solo punto sulla Cob Cormano, che vince anche a Bresso con una sola rete, quella messa a segno da Genovese. Palazzolo a corrente alterna, battuto ancora fuori casa dalla Garibaldina per 2-1, mentre in coda cade malamente il Cassina Nuova, sommerso da sei reti in quel di Carugate. Occasione nel prossimo turno per la Cob che osserverà la sfida tra le capolista, mentre i cormanesi in casa propria cercheranno di approfittarne ospitando una comunque da temere Garibaldina.
Calcio, Prima: non solo Ceriano e Cesate, anche Mozzate con vista podio
Nella scorsa giornata di Prima categoria tra le “nostre” di zona impegnate nel raggruppamento A la Pro Azzurra Mozzate è stata frenata in casa dal Tradate sul risultato di 2-2 frenando così momentaneamente la rincorsa ai primi posti. Ma l’occasione ci sarà nel prossimo turno quando la formazione di Mozzate farà visita proprio alla capolista in carica Gallarate. Le note positive vengono dalla coda con la Salus Turate che vince la sua prima gara: tre punti importanti per un eventuale rilancio con il successo sul Luino per 4-2. Per la Salus, doppietta di Lauria e reti di Cassinari e Sommariva. Salus attesa anche lei nel prossimo turno alla trasferta con una grande attuale della classifica come l’Olimpia, seconda forza del girone.
Calcio, Prima: Osl Garbagnate, momentaneo addio alla vetta
Nel raggruppamento N, l’unica rappresentante di zona è l’Osl Garbagnate, frenata sull’1-1 a Vanzago: in gol per i garbagnatesi ancora Mignosi. Con questo pareggio l’Osl lascia il primato al Canegrate, ora avanti di un solo punto.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube