I risultati dello scorso turno di campionato di calcio di Prima categoria, dicono che ci sono riflettori puntati sulla Pro Azzurra Mozzate, che ha espugnato il terreno della capolista Gallarate per 1-0 con rete di Dell’Occa. Nel girone A, ora la squadra mozzatese si trova a sole due lunghezze dal trio che guida il vertice.
Prima categoria, Salus Turate in coda: ora arriva Laveno
Stando ai risultati di calcio in Prima categoria, resta invece nei bassifondi e ricade fuori casa con la forte Olimpia, la Salus Turate che resta così in coda e nel prossimo turno ad attenderla la sfida interna con la terza capoclassifica il Laveno. Proseguono le buone notizie anche per il raggruppamento B dove lo Sporting Cesate di misura per 1-0 batte la Monnet con gol di Livelli attestandosi così sul terzo gradino del podio. Prova importante per i cesatesi nel prossimo turno in quel di Rovellasca con la formazione comasca in grande risalita dopo il successo per 0-3 ottenuto a Cesano, con i gol di Marchesotti e la doppietta di Tallarita. Mentre scivola il Ceriano Laghetto con il Luisago in trasferta e per il momento arresta la propria rincorsa.
Girone M, Cob Cormano: andiamo a comandare
Nel girone M invece per la zona sale a guidare le operazioni dal primo posto la Cob Cormano che supera agevolmente in casa la Garibaldina per 3-1 con De Simone e una doppietta di Siviero. La squadra cormanese quindi guidata da mister Provasi è tornata a guidare un campionato dopo la scorsa brutta stagione. A centroclassifica invece piccolo passo per un Palazzolo fermato sul 4-4 di fronte al pubblico di casa da La Dominante. In rete per i padernesi, Morin con una doppietta e poi D’Urzo e Bozzetti. Nel gruppo N unica nostra rappresentante, l’Osl Garbagnate che vince per 3-1 con il San Marco con i gol di Fantaziu, Pieri e Pignatiello restando agganciata ad una sola lunghezza dalla capolista Canegrate.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




