Nel raggruppamento N del campionato di calcio di Prima categoria, regge al vertice l’Osl Garbagnate, nonostante la squadra rossoblù non riesca a vincere a Parabiago ma debba accontentarsi di un punto con il 2-2 che porta le firme di Basilico e Fantaziu. Interessante per domenica prossima la sfida casalinga tra Osl e Triestina.
Prima categoria, non solo Osl: pari anche per il Palazzolo
Le zone alte della classifica non sono ad appannaggio solo dell’Osl Garbagnate, in Prima categoria. Nel girone M, primo tentativo di fuga per i cormanesi della Cob 91 che vincendo per 0-1 in casa della Dominante con gol di Forgione, prendono tre lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici, restando da soli al comando. Le altre di zona, un pari per 2-2 a Cinisello per il Palazzolo con reti di D’Urzo e Morin. Buon punto in coda invece per il Cassina Nuova di Bollate che impatta per 1-1 in casa della forte Garibaldina con gol di Agazzi.
Pro Azzurra Mozzate ko nel campionato di Prima categoria
Lo scorso turno in Prima categoria, ha visto nel girone A la frenata della Pro Azzurra Mozzate, scivolata in casa per 0-1 contro il Lonate: sconfitta che blocca la risalita della Pro, che perde il contatto con il vertice. Anche in coda però nulla di buono per la Salus Turate, che perde in casa anche lei di misura 0-1 con il Laveno. Possibilità per il prossimo turno di tornare a salire però per la Pro Azzurra che farà visita al fanalino di coda Luino.
Poker Rovellasca con Cesate, cinquina di Ceriano
Nel raggruppamento B c’era molto interesse per la sfida di zona tra Rovellasca e Cesate, i primi hanno dimostrato di essere in grande crescita vincendo ancora e rifilando un poker pesante ai cesatesi: risultato finale, 4-1. Le reti sono state messe a segno per i comaschi da Marchesotti, Bruzzese, Tallarita e D’Agostino. Cinquina pesante che fa classifica anche per il Ceriano Laghetto che batte per 5-2 la Faloppiese e sale così al quarto posto. In rete Campo con una doppietta, Menegon, Maringoni e Marone.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram