La Caronnese perde anche sul campo del Sona nel turno infrasettimanale del Giovedì Santo e ora c’è solamente l’aritmetica a tenerla aggrappata alla serie D. Pronti via e dopo appena 38 secondi di gioco la squadra di Moretti è sotto nel punteggio: Coulibaly sorprende la difesa rossoblù e sul pallone a rimorchio arriva coi tempi giusti Tuzzo che trova il gol.
Calcio, serie D: Caronnese a un passo dalla retrocessione
Caronnese colpita a freddo e che prova a reagire, Corno prova la conclusione dalla distanza ma il pallone rimbalza male e il collo pieno finisce alto. Il Sona diventa meno pericoloso col passare dei minuti. La Caronnese, invece, è pericolosa con la punizione di Austoni a lato di un nulla mentre anche nel finale su una punizione conquistata da Corno, Carnelos respinge come può e sul tap in seguente il tiro di Duguet è debole.
Caronnese, serie D: i tre punti vanno al Sona
Secondo tempo con ancora meno emozioni del primo, la Caronnese non ha le forze per provare a rimettere in sesto la gara e il Sona controlla senza troppi patemi e a metà ripresa Strechie chiude definitivamente il match con un tiro dal cuore dell’area di rigore.
Roberto Sanvito
SONA-CARONNESE 2-0
MARCATORI: pt 1’ Tuzzo; st 22’ Strechie.
SONA (3-5-2): Carnelos; Petdji Tsila, Gecchele, Perotta; Khochtali (1’ st Policano), Ferrari, Hoxha, Strechie (42’ st Ben Khalek), Tuzzo (16’ st Fabretti); Oboe (27’ st Seck Papa), Coulibaly (7’ st Sylla). A disp.: Dal Bosco Carneiro, Venturini, Ferrarese, De Dominicis. All.: Zanini
CARONNESE (3-4-3): Indelicato; Pandini, Galletti, Curci; Duguet (27’ st Cosentino), Mollica (27’ st Diatta), Tunesi (45’ st Cerreto), Agello; Corno, Piraccini (39’ st Aloardi), Austoni (16’ st Braidich). A disp.: Angelina, Mariani, Myrtollari, Soddu. All.: Moretti.
NOTE: Giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa. Ammonito: Strechie. Angoli 4-5. Recupero 1’, 5’.