L’obbligo è quello di diffidare dai facili pronostici che suggerirebbe il calendario: nel campionato di calcio di Terza categoria, in ogni caso, si presentano come turni agevoli quelli che vede impegnata la capolista Dal Pozzo in casa con il Legnarello, con l’inseguitrice Mascagni che invece dovrà sudare di più in casa del San Vittore.
Calcio, Terza categoria: il programma del weekend
Si apre così il nuovo fine settimana di calcio di Terza categoria, con i cerianesi del Dal Pozzo che tenteranno di mantenere il proprio margine di vantaggio sul San Giorgio, fermo quattro punti più sotto, e il Mascagni impegnato a non perdere terreno dal treno delle prime due. Il tutto mentre l’Arese, dopo il turno di riposo da calendario, ritorna affrontando in casa il fanalino di coda Rescalda.
L’ultimo turno di Terza categoria: Dal Pozzo, Mascagni e Arese
Tutto ciò dopo che nello scorso turno del Comitato di Legnano di Terza categoria aveva visto proprio la capolista Dal Pozzo vincente con la Rescalda per 5-0 grazie alla doppietta di Tricarico, Maggiore, Canti e Zraidi. Bene anche il Mascagni, capace di superare in casa il San Lorenzo con un netto 4-0 firmato da Esposito (doppietta) e Napolitano e Rojas.
Classifica: Dal Pozzo 34; San Giorgio 30; Mascagni 28; Legnanese 25; Sg Arese 23; San Vittore 20; Nervianese 19; Legnarello 18; O.Passirana 15; V.Sedriano 13; San Luigi 8; San Lorenzo; Rescalda 3.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube