Bella prova di solidità per il Saronno nell’amichevole giocata domenica nel tardo pomeriggio a Sant’Angelo Lodigiano contro la formazione locale allenata da Achille Mazzoleni e che milita in serie D con intenti di ben figurare. Nonostante le differenze gerarchiche e soprattutto di preparazione (i rossoneri lodigiani si stanno allenando da una ventina di giorni), la squadra di Tricarico ha tenuto molto bene il campo offrendo notevoli spunti di miglioramento rispetto le prime uscite. Insomma, la squadra sta salendo di forma in attesa dei primi appuntamenti ufficiali con la Coppa di categoria.
Saronno, a Sant’Angelo Lodigiano finisce 0-0
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


