Il duo Bruno e Rossiello pronti per ricreare una squadra vincenteUn’ultima stagione che verrà ricordata per tutto ciò che di negativo è accaduto e che alla fine ha contribuito ad un’inopinata retrocessione da parte del Senago. Tuttavia, il gruppo dirigenziale non si è fatto per nulla abbattere dall’amarezza ed è già ripartito alla grande per cercare di riformare una squadra vincente ma senza dissolvere l’accoppiata formata dal DS Bruno e dal tecnico Rossiello che ci tiene a precisare: “Voglio sicuramente tranquillizzare gli appassionati di zona, saremo competitivi e soprattutto nessuno di noi si è fatto abbattere moralmente da questa retrocessione ma anzi abbiamo rabbia in corpo e voglia di ricominciare ancora più di prima. Abbiamo capito che l’inesperienza di tanti giocatori alla fine ha avuto un ruolo importante per questo risultato, ed ecco perché ci stiamo muovendo proprio per dare un sostanziale innesto di esperienza oltre che di tasso tecnico nella formazione che nascerà. Senago merita ben altre categorie ne siamo certi e lo dimostreremo”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.