Doppietta per la Sg Arese a Mortara, nel fine settimana di gare di ginnastica. Un weekend veramente d’oro l’ultimo trascorso dalla società Sg Arese di ginnastica: nella prova di Mortara la società aresina ha infatti conquistato due splendide e meritate vittorie.

Sg Arese a Mortara: vittorie con le Gold 2 e le Gold 3B
Un importante doppio successo per la Sg Arese nel fine settimana di ginnastica: a Mortara, la ginnastica dell’Sg Arese ha centrato vittorie con le più giovani della categoria Gold 2, capaci di aggiudicarsi il primo posto. La squadra composta da Alice, Aiko, Beatrice, Camillina, Emma e Ginevra e guidata dalle super tecniche Sg Sportschool, ha ottenuto un successo che fa morale e che ora lancia il gruppo verso i Nazionali.
E come spesso accade chi bene inizia, finisce ancora meglio, se è vero che le soddisfazioni per la società aresina non sono finite qui. Questo grazie al successo realizzata con il gruppo della categoria Gold 3B, composto da Claudia, Ilaria, Lisa e Martina. Un double di assoluto prestigio per la Sg Arese, che infonde grande entusiasmo in vista dei prossimi impegni.
Ginnastica, Sg Arese: fiducia per i prossimi impegni
Con queste due vittorie l’Sg Arese può guardare infatti con ottimismo ai prossimi impegni. Dopo il fine settimana di Mortara, grandi complimenti sono arrivati a tutto lo staff dell’Sg Arese che ancora una volta ha saputo mettere in fila tutte le forti rivali.
Paolo Minora
Sfoglia ilNotiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




