Prima convocazione internazionale e subito una medaglia d’argento per Giorgia Galli, ginnasta della San Giorgio ’79 di Desio, che ha rappresentato l’Italia al Prize of Julieta Shishmanova in Bulgaria.
Ginnastica, Giorgia Galli d’argento in Bulgaria
Giorgia Galli di Bollate ha rappresentato l’Italia al Prize of Julieta Shishmanova, dal 30 giugno al 2 luglio a Burgas, in Bulgaria: accompagnate dalla propria allenatrice Elena Aliprandi, Giorgia ha difeso il tricolore egregiamente, in quella che per lei era la sua sua prima convocazione internazionale.
Leggi anche Ginnastica ritmica, Giorgia da Bollate è vicecampionessa italiana
Da Bollate alla Bulgaria: che exploit per Giorgia
Giorgia è infatti riuscita a mettersi al collo la medaglia d’argento grazie al punteggio di 118.550 (31.350 al cerchio, 28.100 alla palla, 31.650 alle clavette, 27.450 al nastro) e a guadagnarsi l’accesso alle finali di specialità a clavette e nastro, dove è giunta prima con entrambi gli attrezzi. Una prova di assoluto valore, a cui si è aggiunto anche il premio come miglior ginnasta con il maneggio degli attrezzi. Un’affermazione che per la giovane ginnasta di Bollate si spera possa rappresentare un buon viatico per altri successi in campo nazionale e internazionale.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube