La Cob Cormano contro Inter e Juventus è un sogno che diventa realtà. Ha lasciato il segno in tutto l’ambiente cormanese, lo scorso weekend. In cui sono state colte grandi soddisfazioni, in particolare per il gruppo dei giovani calciatori nati nel 2014-2015, ben guidati dal tecnico Angelo Bonura, lui che è anche direttore tecnico dell’intero settore giovanile cormanese.
Cob Cormano al torneo Varesina, ora Inter e Juventus
I ragazzi si sono distinti per aver superato la fase a gironi del torneo Varesina ed essersi garantiti un finale da sogno passando alle fasi finali, dove incontreranno squadre del calibro di Juventus, Pro Sesto, Como, Parma Calcio e Inter. Finali incredibili e avversari di gran rango che i giovani calciatori cormanesi si troveranno di fronte dall’1 novembre. Grande la soddisfazione di Bonura, per il raggiungimento di questo risultato di grande prestigio: “Il nostro è un gruppo molto buono, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Così come del resto stanno facendo anche gli altri: tutte le nostre squadre al momento sono partite alla grande nei rispettivi tornei e occupano posizioni di vertice. Per quanto ci riguarda, si lavora bene e duramente, con l’obiettivo di creare talenti per il futuro dell’Ascob 91“.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




