Ancora grandi risultati ottenuti da Nuova Atletica Astro di Cormano, che nello scorso weekend ha portato numerosi atleti di età differenti alla prestigiosa Arena di Milano per il Trofeo Meneghina: tutti si sono battuti al meglio delle proprie possibilità, come ha confermato il tecnico Martina Cariati.
Nuova Atletica Astro di Cormano, la soddisfazione di Cariati
“Dai bambini più giovani, ai ragazzi ai cadetti e assoluti insomma abbiamo ben raccolto da ogni parte”, spiega il tecnico Martina Cariati, commentando i risultati dei suoi ragazzi della Nuova atletica Astro di Cormano. “Soprattutto realizzando alcuni primati personali con Francesco Marchisio nel salto con l’asta che ha eguagliato il proprio personale con 3.20. Così anche il fratello Gabriele, che nel lancio del peso da 2 kg categoria Ragazzi ha ottenuto il proprio personale con 9.13”.
Nuova atletica Astro Cormano ora al meeting regionale
I risultati positivi per i ragazzi della Nuova atletica di Cormano non sono finiti qui. “Anche Matilde Galletta sempre nel peso da 2 kg categoria Ragazze ha ottenuto un prestigioso 8.48. Non dimentichiamo poi i più piccoli con il successo di Luca D’Ambrosio tra gli Under 8. Da segnalare inoltre Laura Lavittoria che si è aggiudicata un bel terzo posto nel salto in lungo. Bellissimi quarti posti anche nei 50 metri di Vittoria Della Noce (Under 10) e Simone Monteverdi (Under 6). Questa settimana saremo impegnati ancora su diversi terreni in particolare a Legnano nel meeting Regionale”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





