Nel prossimo weekend si correrà per la prima volta sul Buddh International Circuit il Gran premio di India, tredicesima prova del campionato 2023. Un circuito nuovo per tutti, dove il nostro Tony Arbolino, pilota garbagnatese attualmente secondo nella classifica di Moto2, dovrà dimostrare che i progressi fatti registrare a Misano non erano una parentesi ma la vera fine del periodo di crisi cominciato ad agosto.
Ricordiamo che Arbolino è attualmente secondo nella classifica generale con 177 punti; primo è lo spagnolo Acosta con 211, terzo Dixon con 146.
LA GARA IN TV
Chi vuole seguire le prove e la gara in Tv, se ha Sky Sport o Now potrà collegarsi per le prime prove libere già oggi, venerdì, alle 6,30; le seconde prove libere si corrono sempre oggi alle 10,40. Sabato le terze prove libere alle 6,20, invece le qualifiche alle 10,40. Domenica il via alla gara che è fissato alle 10,15.
Per chi invece non ha Sky Sport o Now, il Canale 8 del digitale terrestre trasmetterà sabato alle 10,40 la diretta delle qualifiche e domenica alle 10,15 la diretta della gara di Moto2.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube