Bene il settore giovanile della società di pallavolo 04 Limbiate, che anche nello scorso turno ha vinto con l’Under 17, nella partita di sabato contro Cantù: il diesse Luca Boffi racconta che “giocavamo contro il fanalino di coda della classifica, squadra giovane che tra andata e ritorno è migliorata molto”.
Volley 04 Limbiate, vittoria su Cantù
Quella della vittoria della 04 Limbiate su Cantù, nella sfida tra Under 17, è un’affermazione che assume ancora un maggior peso in considerazione delle indicazioni in crescendo date dall’avversario. Prosegue Boffi: “Si tratta di una squadra con buone individualità ma ancora con qualche problema nelle varie fasi di gioco. Noi abbiamo tenuto concentrazione nei primi due set, che sono andati via agevolmente. Nel terzo, complice qualche errore di troppo al servizio e soprattutto in ricezione, abbiamo preso subito un grosso divario di svantaggio dai nostri avversari.
Limbiate Volley, la soddisfazione di Boffi
“Tornati in campo nel quarto set con la testa giusta abbiamo portato a casa set e partita. Mentre nella partita di domenica contro Gonzaga, valida per la Coppa Under 19, abbiamo incontrato una squadra con tante difficoltà di gioco, infatti tutti i set sono andati via molto facilmente e questo mi ha permesso di far giocare tutti i ragazzi e tutti si sono comportati molto bene. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento, perché non è mai facile giocare partite del genere dove la squadra avversaria ti dà poco ritmo, invece siamo riusciti a trovarlo da solo lavorando molto bene alla fase di ricostruzione…”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube