Grande soddisfazione nel pugilato per Cesate con il risultato ottenuto ai campionati italiani di pugilato under 22 che si sono tenuti a Roccaforte di Mondovì, con la vittoria al terzo posto di due giovanissimi pugili della Gold academy cesatese, Andrea Bertoni e Giulia Falconi.
I due pugili, entrambi diciottenni, grazie al continuo allenamento e alla loro determinazione, si sono classificati tra i 3 pugili più forti d’Italia nella propria categoria con grande soddisfazione dei tecnici Stefano Brescia, Simone Galli e Giuseppe Fiorini.
Gli scontri sono stati estremamente combattuti, i due atleti hanno dimostrato delle grandissime qualità di resistenza, forza e precisione, Andrea con destrezza ha sfidato sul ring gli avversari fino allo scontro, molto equilibrato, con il ligure Acosta che è poi salito sul gradino più alto del podio.
Giulia Falcone dopo i match vittoriosi affrontati con grande forza e capacità, si è aggiudicata il primo turno, arrivando fino alla semifinale dove l’avversaria Pescovini ha avuto la meglio, in uno scontro molto combattuto.
Un ottimo risultato per due atleti così giovani e già così determinati.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube