Grande soddisfazione nel pugilato per Cesate con il risultato ottenuto ai campionati italiani di pugilato under 22 che si sono tenuti a Roccaforte di Mondovì, con la vittoria al terzo posto di due giovanissimi pugili della Gold academy cesatese, Andrea Bertoni e Giulia Falconi.
I due pugili, entrambi diciottenni, grazie al continuo allenamento e alla loro determinazione, si sono classificati tra i 3 pugili più forti d’Italia nella propria categoria con grande soddisfazione dei tecnici Stefano Brescia, Simone Galli e Giuseppe Fiorini.
Gli scontri sono stati estremamente combattuti, i due atleti hanno dimostrato delle grandissime qualità di resistenza, forza e precisione, Andrea con destrezza ha sfidato sul ring gli avversari fino allo scontro, molto equilibrato, con il ligure Acosta che è poi salito sul gradino più alto del podio.
Giulia Falcone dopo i match vittoriosi affrontati con grande forza e capacità, si è aggiudicata il primo turno, arrivando fino alla semifinale dove l’avversaria Pescovini ha avuto la meglio, in uno scontro molto combattuto.
Un ottimo risultato per due atleti così giovani e già così determinati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





