Ancora una volta i miniciclisti del Pedale Saronnese hanno espresso le loro qualità ai campionati regionali svoltisi a Lurago d’Erba.
Pedale Saronnese ai Regionali di ciclismo giovanile
Organizzazione perfetta da parte della società organizzatrice che ha allestito un percorso molto tecnico con tratti di salita a difficoltà crescente con l’aumento dell’età. I partecipanti, oltre 500, rappresentavano il meglio del ciclismo lombardo e tra di essi proprio i portacolori del Pedale Saronnese, riuscito a distinguersi anche su di un palcoscenico importante come quello dei Campionati regionali giovanili di ciclismo.
Pedale Saronnese domenica nel Pavese
Comincia Tommaso Aleotti nella categoria G2 con un ottimo quarto posto, a seguire le due rappresentanti femminili che nella G3 ottengono un sesto e un nono posto, rispettivamente con Martina Balestrini e Martina Meroni. E ancora Andrea Ventura, che nella categoria maggiore, la G6m ottiene a sua volta un sesto posto. Grande soddisfazione per il Pedale Saronnese, che domenica 9 luglio a Sannazzaro – in provincia di Pavia – alle 9.30 cerca conferma delle ottime prestazioni fin qui ottenute.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




