Il Saronno Softball si gode la certezza di aver messo le mani su un vero e proprio punto di riferimento della palla soffice internazionale: prima di Natale, infatti, a Saronno è arrivato Steven Manson, classe 1984, considerato tra i migliori tecnici di softball in Europa.
Saronno Softball, si riparte dal neozelandese Steven Menson
Steven Menson, nuovo acquisto del Saronno Softball, è originario di Wellington (Nuova Zelanda) ed è considerato tra i migliori tecnici di softball in Europa, come testimoniato dall’importante curriculum di vittorie degli ultimi anni tra cui figura anche la conquista della Coppa dei Campioni – Premiere Cup dello scorso anno con l’Olympia Haarlem. Il presidente Rotondo appare molto soddisfatto: “Siamo davvero lieti ed emozionati di dare il benvenuto a Steven Manson nella grande famiglia del Saronno Softball. Ha dimostrato con i fatti di essere a tutti gli effetti uno dei migliori manager in ambito internazionale, conquistando trofei a ogni livello. Così come noi abbiamo vinto in patria e in Europa lo scorso anno, lui è riuscito in questa impresa per ben due stagioni di fila. Siamo certi che porterà leadership e tanta esperienza per continuare e migliorare ulteriormente il nostro progetto, costruendo sempre di più una mentalità vincente, solida e duratura”.
Softball, Menson: “Qui perché Saronno è riferimento europeo”
Lo stesso Manson ha commentato l’accordo: “Prima di tutto voglio ringraziare il presidente Rotondo e tutta la società di Saronno per avermi scelto a guidare l’Inox Team, che negli ultimi anni è diventata sempre di più un punto di riferimento nel panorama del softball europeo. Quando ho avuto modo di venire a Saronno per la Coppa delle Coppe ho avuto modo di toccare di persona la qualità della Società e la bontà dei tanti appassionati che la seguono. Sono sicuro che tutti insieme ci toglieremo nuove e belle soddisfazioni”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube