Negli ultimi giorni sono arrivate due conferme molto attese da sportivi e addetti ai lavori in casa Inox Saronno, quelle di Giovanna Palermi e Pedro Gonzalez nello staff tecnico che assisterà il nuovo manager della prima squadra del Saronno Softball, Steven Manson.

Saronno Softball, Palermi e Gonzales con Manson
Una doppia conferma per il Saronno Softball, quella di Palermi e Gonzales: i due tecnici sono da anni figure di grande importanza nel lavoro quotidiano che viene svolto dalla società varesina e hanno contribuito in maniera importante allo storico triplete. Il nuovo manager Steven Manson ha commentato: “Sono davvero onorato e fiero di poter condividere il campo con due tecnici così preparati e abili come Giovanna e Pedro. Giovanna Palermi è un coach di caratura mondiale. Ha ricoperto e sta ricoprendo tutt’ora un ruolo fondamentale per lo sviluppo del gioco in Italia. Ne sono un esempio le tante ragazze che, grazie al suo lavoro, sono diventate tra le più brave del Paese. Grande motivatrice e profonda conoscitrice del gioco, sarà davvero bello lavorare insieme. Pedro Gonzalez è un allenatore fenomenale, capace di preparare al meglio le ragazze e farle crescere di livello. Sono felice che faccia parte del nostro staff tecnico”.
Saronno Softball, si riparte da scudetto e Coppa Campioni
Grande è la soddisfazione anche per Giovanna Palermi: “Sono molto contenta di tornare a Saronno per una nuova stagione da vivere insieme alla squadra. In questi 4 anni qui a Saronno ho conosciuto delle persone che mi hanno accolto e mi sono state vicine, aiutandomi ad affrontare un momento molto difficile e non bellissimo della mia vita. Le vorrei ringraziare. Vogliamo difendere lo Scudetto vinto e daremo il massimo per vivere una settimana da protagoniste nella Coppa Campioni”. Anche Pedro Gonzalez è molto felice: “Sappiamo che le altre squadre si stanno rafforzando per cercare di togliere il titolo, motivo per cui dovremo lavorare di più per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ringrazio tanto la Società per la fiducia che mi sta dando…”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




