Saronno come le altre si sta preparando alla prossima stagione che comincerà all’inizio di ottobre, con grande voglia di rivalsa dopo un’ultima che anche grazie ad una certa dose di sfortuna non è riuscito a chiuderla come era nelle previsioni e per farlo punta sui giovani di qualità.
Saronno Volley: in B con talenti in erba
Quindi il progetto per il nuovo Saronno volley e la prossima serie B sarà senza dubbio di puntare ad avvicinare almeno le prime due piazze come ci ha confermato il dirigente Munk: “Abbiamo lavorato sui giovani soprattutto e sugli uomini di panchina per un ricambio costante e giovane lavorando sui ruoli in particolare dei palleggiatori e gli opposti. Abbiamo preso Giulio Marelli che era fermo da un anno, quindi Andrea Cogliati ex Crema, Alessandro Magnani ex La Spezia e il forte giovane libero dal Vittorio Veneto, Stefano Miele”.
Conto alla rovescia per la preparazione: un mese al ritrovo
“Per quanto concerne la guida tecnica, ci siamo affidati ancora a coach Luca Chiofalo che a nostro avviso ha lavorato bene e con lui siamo fiduciosi anche di poter lottare per le prime due piazze che contano oltre all’esperienza che porta con se. Vogliamo dire ai nostri appassionati di seguirci sempre che il Saronno c’è e farà del proprio meglio per darvi delle belle soddisfazioni magari non centrate nella scorsa annata per svariati motivi però. Ora un attimo di sosta e quindi dal prossimo 28 di agosto ricominceremo a lavorare sodo in palestra per l’inizio delle gare ufficiali”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube