Senago cede al Bologna ma intanto cresce Tecnograniti Senago sconfitta nel trittico che l’opponeva al forte Bologna che guida inoltre il girone. Le sconfitte per 18-0 8-0 e 5-1 possono sembrare pesanti, ma nel frattempo il gruppo senaghese continua a fare confortanti passi in avanti in un campionato che annovera il meglio in assoluto di questa disciplina a livello nazionale.
Baseball, Senago: prossimo avversario, Parma
A Senago per fortuna si prosegue al meglio e con la giusta convinzione e per il tecnico Marzullo la prossima sosta forse potrà dare un giusto aiuto a livello mentale: “Noi notiamo che di settimana in settimana ci sono confortanti passi in avanti per quanto concerne i reparti, se fossimo magari in un altro girone con squadre meno blasonate potremmo essere anche più avanti, ma questo non ci deve interessare sappiamo che si doveva pagare un certo dazio per un torneo del
genere e quindi tutto resta nelle assolute previsioni della vigilia. Ci risentiamo poi il 14 luglio con le sfide con il Parma…”.
Paolo Minora
Classifica serie A1 baseball: Bologna 750; Parma 667; S.Marino 667; Grosseto 333; Senago 83.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





