Battesimo felice per la nuova squadra di baseball nata dalla collaborazione tra Senago e Bollate e inserita nella serie C del batti e corri: lo scorso weekend, per il giovane gruppo, trasferta sul campo di Bovisio e prima vittoria.
Senago Bollate, vittoria nel campionato di serie C di baseball
Senago e Bollate festeggiano così il successo della squadra nata dalla collaborazione tra le due realtà e inserita nel campionato di serie C di baseball: successo per 5-3 sul terreno del Bovisio, di fronte a una squadra competitiva che schierava un lanciatore partente di buon livello.
La partita vedeva le due squadre sul punteggio di 0-0 per alcuni inning, poi Bovisio approfittava di un paio di incertezze sul monte e in difesa e si portava avanti per 3-0. La partita cambiava quando Bovisio sostituiva il partente, i ragazzi di Senago-Bollate avevano un’ottima reazione e ribaltavano la partita segnando ben 5 punti in due inning.
Buona la prima per il Senago Bollate nel campionato di serie C di baseball
Buona la prestazione di tutto il gruppo e del monte di lancio, dove sono stati ben 4 i lanciatori utilizzati. Molto positiva la concentrazione per i 9 inning di tutto il gruppo, la reazione al momento giusto e i pochi errori in difesa. Per un risultato finale che vedeva Senago-Bollate 5 Bovisio 3.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





