Marco Zaffaroni era stato buon profeta sette giorni fa quando, commentando il primato solitario della sua Caronnese, mise in guardia tutto l'ambiente sottolineando come tutte le squadre "avrebbero dato il massimo contro la capolista" infatti dopo nemmeno un'ora di gioco Caronnese-Albese vedeva gli ospiti piemontesi in vantaggio di due reti grazie al temutissimo Marijanovic. Insomma, tutto come aveva previsto il mister. "Non eravamo mai andati sotto così in questo inizio di campionato – spiega Zaffaroni – Ero comunque curioso di vedere che tipo di reazione ha avuto la squadra. E secondo me la reazione è stata più che positiva. Siamo stati bravi a rimanere in partita, non ho mai visto una squadra scoraggiata e alla fine il pareggio secondo me è stato più che meritato. E per dirla tutta nel recupero abbiamo avuto con Corno il pallone per vincere. Non avremmo rubato nulla…". Il finale, poi, è stato rocambolesco, un pareggio che non costa carissimo ai rossoblù che mantengono la vetta della classifica seppur in coabitazione con il Vado.
Foto:Luca Guidetti
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




