Senza dubbio una delle formazioni dell’Sg Arese che si sta meglio comportando in questa stagione è quella della categoria Giovanissimi, guidata da mister Luca Zuccotti: “Siamo in crescita”, spiega il diretto interessato, “grazie anche ad alcuni innesti rispetto allo scorso anno tra cui Gabriele Doria e Nicolas Crescini”.

La crescita dei Giovanissimi dell’Sg Arese: “L’obiettivo è migliorarci”
Un cammino di crescita, quello dell’Sg Arese, che si accompagna alla crescita dei singoli e al parallelo sviluppo del gioco corale, come spiega ancora mister Zuccotti: “Puntiamo sempre a far meglio, la squadra ha voglia di imparare e di mettersi in gioco, anche chi gioca meno quando viene tirato in causa si fa sempre trovare pronto e questo non è poco. Siamo partiti solo con l’obbiettivo di migliorare partita dopo partita anche perché è una squadra che è nata solo lo scorso anno con tanti ragazzi che da poco giocano al calcio, qualcuno addirittura ha iniziato proprio lo scorso anno”.
Sg Arese: “Siamo giovani, abbiamo tutto il tempo davanti”
“Ci ritroviamo ora in zona podio, in un girone in cui la prima è fuori portata, con tutte le partite vinte”, aggiunge Zuccotti. “Certo c’è ancora tanto da lavorare su molti aspetti, ma sono giovani hanno tutto il tempo, quindi non ci resta che proseguire così…”. Non dimentichiamo che in questo gruppo aresino si trova anche il bomber Nicolas Crescini, autore di quasi 40 gol, a cui si accompagna anche l’apporto di un ragazzo già di gran carattere e qualità come capitan Tommaso Belleri.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube