In archivio come un successo, la quinta edizione del trofeo Città di Bollate, manifestazione di softball organizzata nel primo fine settimana di luglio sul diamante di via Brescia.
Quinta edizione del Città di Bollate di softball
Centinaia di atleti e di persone hanno preso d’assalto l’area sportiva del Bollate Softball per la quinta edizione del trofeo Città di Bollate, che per l’occasione ha saputo come sempre mettere in atto una grande e apprezzata organizzazione. Soddisfatto il direttore sportivo del Bollate Softball, Luigi Soldi: “Intanto vorrei ringraziare la Prociv di Paderno che ci ha aiutato montandoci le loro grandi tende, sotto le quali diverse squadre hanno passato la notte, qui nel nostro centro”, spiega il dirigente bollatese.
La tre giorni di softball con 18 squadre ospitate a Bollate
“In più, avevamo anche un tendone per cenare. Altre squadre invece si sono sistemate grazie al Comune all’interno delle palestre cittadine. Insomma non era semplice dare sistemazione per un paio di notti a 18 società, tra atleti e dirigenti vari. Ma ci siamo riusciti e al termine sono stati molto apprezzati i complimenti ricevuti da tutti”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




