Parte l’avventura della formazione di Bollate in serie A2 di softball, che dopo aver rispettato settimana scorsa il proprio turno di riposo – essendo il girone a sette formazioni – sabato 22 aprile vede scendere in campo la Lacomes.
Softball, Lacomes Bollate al debutto con Legnano
Bollate inaugura la propria stagione di serie A2 di softball, con la Lacomes Bollate che scende in campo nel fine settimana contro Legnano. Il presidente bollatese Giovanni Torre spiega: “Siamo nel gruppo A, con Legnano, Avigliana, Nuoro, Crocetta, Collecchio, Legnano e Bulls Rescaldina. Passeranno le prime due di ciascun girone e la nostra è senza dubbio una delle più giovani in assoluto. Togliendo le capitane Giorgia Perricelli e Federica Fumagalli, il resto del gruppo è composto addirittura da 2005-06 e 2008″.
Lacomes, l’amichevole con la Rhea Vendors Caronno
Il gruppo giovane della Lacomes inizia la propria avventura nel campionato di serie A2 di softball con tante speranze: “Siamo un gruppo che il manager Dante Di Lauro, coadiuvato da Ramon Vasquez e da Sara Dall’Alpi, sta sistemando al meglio”, prosegue Torre. “Abbiamo giocato una buona Coppa Prealpi e in settimana svolto un’amichevole con la Rhea Vendors Caronno di A1 perdendo ma solo per 3-1 e tenendo il terreno fino in fondo. Ora però viene l’ora di cominciare a fare sul serio e staremo a vedere”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




