Il Tennis Ceriano prova il “salto” nella prima serie nazionale. Dopo un campionato a dir poco straordinario, disputato dalla formazione cerianese della Serie A2, il Ctc domenica prossima, 22 giugno sarà a Cagliari per disputare l'incontro di andata dei play off per la promozione in Serie A1.
Siamo ormai ad un passo da un'altra storica impresa: il CT Ceriano in A1, massima serie Nazionale Femminile.
“Domenica -spiegano dal club tennistico cerianese- saremo tutti con Alice Moroni, Giulia Sussarello, Clelia Melena e Marcella Campana che gareggeranno contro le atlete del Ct Cagliari nell'impianto del colle di Monte Urpinu, dove già più volte si sono disputati incontri di Coppa Davis e di Fed-Cup, uno dei Circoli Tennistici più importanti d’Italia.
Onore e merito al “piccolo” Ct Ceriano che ha saputo lottare ad armi pari con i più virtuosi Circoli Italiani. Il TC Cagliari ha un’ottima formazione sarà un incontro equilibrato ed incerto sino alla fine. “Un grosso in bocca al lupo -dalla sede di via Campaccio- alle nostre Giulia, Alice, Clelia e Marcella per un doppio incontro, ricordiamo che domenica 29 giugno ci sarà il ritorno sui campi di Ceriano laghetto, che porti il nostro Circolo nella storia del Tennis Italiano”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





