Il Tennis Ceriano batte Bologna e vola in testa al girone del campionato di tennis di serie A2. Tanto che adesso sognare in grande non è più un tabù. Perché il confronto tra il Club tennis Ceriano e il Circolo tennis Bologna, terminato sul punteggio 3-1 per le padrone di casa, ha confermato come, per il secondo anno consecutivo, la formazione brianzola si stia ritagliando il ruolo di protagonista assoluta del proprio raggruppamento.
Tennis Ceriano in vetta al campionato di serie A2
Il Club tennis Ceriano fa suo lo scontro al vertice, che vedeva opposte le prime due formazioni del campionato di serie A2 del girone 1, e si porta al comando della classifica. Le due rivali, Ceriano e Bologna, si erano presentate ai nastri di partenza con tre successi in altrettante gare. La partita disputata al Centro Robur di Saronno non ha deluso le attese: una grande prova da parte delle ragazze del Ctc, come sottolinea il capitano, Silverio Basilico: “Un incontro pazzesco, specie il doppio finale è stato incredibile, lottato su ogni punto fino alla fine e con un match point annullato dalle nostre avversarie che formano uno dei migliori coppie del campionato. Adesso siamo primi nel girone e siamo davvero contenti del risultato di oggi perché ci permette di chiudere una tre giorni impegnativa con due successi entrambi tutt’altro che semplici”.
Nel fine settimana, Tennis Ceriano impegnato in Liguria
Ora, domenica 6 novembre, il Ctc andrà in Liguria per l’insidiosa trasferta contro il Park Tennis Club di Genova che oggi ha rifilato un secco 4-0 al TC Prato (identico punteggio con cui il CS Plebiscito Padova si è imposto in casa della Canottieri Casale). Dopo aver conquistato la vetta del proprio girone, il club del presidente Severino Rocco è subito chiamato a difendere il proprio primato.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube