E' Giorgio Mazzucco il vincitore del Torneo Rodeo di 4° categoria svoltosi lo scorso fine settimana nel nuovissimo centro sportivo CTC Robur Saronno. Buona la prestazione di Stefano Mazzola, di Ceriano Laghetto, terzo classificato. Numerosi i giovani iscritti ma in finale sono approdate due "vecchie volpi" : il navigato Giorgio Mazzucco del TC Lainate e il grintoso Marco Fraschini del Quanta Village Milano. Un match finale altalenante con alti e bassi da ambo le parti con la vittoria finale al tie break di entrambi i set da parte di Mazzucco. Buoni i risultati del portacolori del CTC Stefano Mazzola giunto sul terzo gradino del podio. Da segnalare il coriaceo e grintoso 40enne di casa CTC Fabio Furia arrivato a disputare i quarti di finale. Una nota di merito alla schiera di giovani e giovanissimi tennisti cerianesi che si sono comportati molto bene e che sono la speranza futura del Tennis club Ceriano : Gianluca Moggio, Massimiliano Longoni, Nicolo' Pirrello, Nicolo' Pisoni, Felipe Caimi e Marco Tricarico.” E’ stato un week end dedicato allo sport – ha spiegato il presidente del sodalizio Severino Rocco – Questo è il secondo Torneo che disputiamo presso la nostra nuova sede saronnese. C’è stato un’ottimo riscontro di pubblico a dimostrazione del fatto che lo sport è uno di quei valori ancora molto sentiti. Ringrazio tutti gli atleti che hanno preso parte al Torneo e un’encomio particolare va ai giovanissimi tennisti del nostro circolo che vi hanno preso parte e si sono comportati molto bene in campo”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


