Caronno vince per 3-0 sul Grassobbio in serie B maschile di volley ma non parteciperà ai playoff: questo il destino che ha preso forma lo scorso fine settimana per l’Ets Caronno, che comunque ha retto bene la rincorsa alle prime due come ha ribadito coach Gervasoni.
Volley serie B, Caronno senza i playoff di serie B
“Non faremo i playoff ma nel ritorno abbiamo viaggiato alla grande con le primissime”, commenta coach Gervasoni, analizzando l’impossibilità del suo Ets Caronno di disputare i playoff di serie B di volley. “Un peccato, se penso a tutti quei punti gettati con formazioni indietro di noi anche oltre 20 punti in classifica. Ma il gruppo è cresciuto e ha messo in evidenza ottimi giocatori come Venturini, Pozzi ma anche diversi altri della rosa. Ora non resta che chiudere al meglio con l’ultimo turno di sabato andando a vincere a Limbiate per toccare quota 64 punti con i quali in altri gironi avremmo trionfato con il primato”.
Volley di B, Saronno cerca il colpo con Valtrompia
Saronno dopo aver battuto per 3-1 la capolista Scanzorosciate, cercherà di consolarsi vincendo anche in casa del Valtrompia.
Classifica: Scanzorosciate 65; Malnate 64; Ets Caronno 61; Saronno 48; Pallmilano 44; Limbiate 42; Valtrompia 37; Bresso 33; Crema 30; Grassobbio 26; Powervolley 22; Besanese 21; Vero Monza 18; Mornago 14.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




