Tutto facile per Cusano, si allunga la striscia positiva anche di Novate: nell’ultimo turno di serie B2 femminile di volley, buone indicazioni per le due formazioni, attese ora a confermare i risultati ottenuti.
Cusano non sbaglia, Contini: “Ora piedi per terra”
Partiamo col successo della Ceramiche Speretta di Cusano che vince l’ennesima partita di B2 di volley femminile, stavolta in casa della fanalino di coda Settimo: a Cusano sentono l’aria di vetta che da tempo non si respirava, anche se la diesse Contini frena gli entusiasmi: “Bene siamo tutti felici per i 30 punti raggiunti, ma naturalmente se vorremo al termine raggiungere una certa posizione – ovvero di quelle che contano – la strada è ancora molto lunga. Non abbiamo ancora fatto nulla di trascendentale.
La sosta intanto ora bloccherà ancora tutti per ben due settimane ovvero si rientrerà solo sabato 4 febbraio. In un girone del genere che conta in definitiva è la continuità occorre sempre vincere perchè quelle dietro vanno forte anche loro tutte corrono lì davanti la battaglia è veramente molto aperta e anche noi sicuramente ci proveremo fino alla fine”.
Volley B2: vince Novate, rallenta Lazzate
Vince anche la Coop Novate: una scia incredibile di successi, con l’ottavo sigillo consecutivo ottenuto in casa della Garibaldi con il risultato di 3-1. Tre punti preziosissimi per le
novatesi che si assestano subito dietro il Cusano in quarta posizione, con la sensazione di essere una compagine destinata ad un’ulteriore crescita. Mentre il Lazzate anche se sconfitto forse un po’ a sorpresa in casa propria dal Cagliero, alla fine perdendo ai playoff, il punto è assicurato per agguantare così quota 20 e restare in una situazione di classifica più che tranquilla al momento.
Classifica: Transport 37; V. Cortese 31; Cusano 30; Coop Novate 27; Cinisello 26; Cagliari 24; Gorla 20; Lazzate 20; Cagliero 19; Vero Monza 16; La Smeralda 11; Garibaldi 6; Orago 6; Settimo 0.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube