
Dario Brevi, artista limbiatese legato al nuovo futurismo, apprezzato per la sua arte espone a Bruxelles. Dal 10 settembre al 10 ottobre la mostra dal titolo “Made in Italy. Colori di Dario Brevi” sarà allestita presso il foyer del sesto piano dell’edificio “Jde Jaques Delors” a Bruxelles, proprio nella cornice del semestre italiano di Presidenza del Consiglio del Parlamento Europeo.
“È certamente un importante riconoscimento – commenta il sindaco Raffaele De Luca – per Dario Brevi, che ha saputo dimostrare tutto il suo talento in varie occasioni sul nostro territorio, realizzando anche opere che tutti i limbiatesi possono apprezzare (come l’istallazione permanente di Piazza Repubblica), e che, ancora una volta, viene omaggiato a livello internazionale attraverso la partecipazione ad un evento sicuramente straordinario”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


