Laura Valletta, di Senago, è tra le protagoniste del nuovo film della saga “Me contro te”, che uscirà al cinema da domani, giovedì 30 maggio.
“Me contro te, operazione spie” è il nuovo film prodotto dalla Warner Bros, il 6° realizzato dalla coppia creativa che da 10 anni spopola sul web tra i giovanissimi.
Me contro te, il nuovo film: c’è anche Laura, di Senago
Laura Valletta, campionessa di body building e istruttrice in una palestra di Paderno Dugnano, è sttata scelta per interpretate il personaggio cattivo di “Perfidiana”, che nasce dalla fusione dei tre cattivi della saga Perfidia, Serpe e Viperiana.
Per partecipare alla realizzazione del nuovo film dei Me contro te, Laura Valletta ha superato due selezioni e poi ha lavorato in studio con molti effetti speciali.
Me contro te, chi sono e la storia del loro grande successo
I Me contro te, all’anagrafe sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, soprannominati anche Luì e Sofì ed entrambi originari di Palermo, classe 1992 il primo, 1997 la seconda. Hanno esordito su Youtube 10 anni fa, raggiungendo complessivamente ad oggi circa 10 miliardi di visualizzazioni. Nel 2017 sono stati protagonisti della serie televisiva “Like Me” in onda su Disney Channel. Nel 2018 hanno dato alle stampe “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e poi hanno pubblicato i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray” e la canzone “La vita è un circo”. Nel 2020 è uscito il loro primo film intitolato “La vendetta del Signor S”, a cui hanno fatto seguito gli altri della saga. Domani, 30 maggio 2024, esce la sesta pellicola, “Me contro te – Operazione Spie” nel quale debutterà anche la body builder di Senago, Laura Valletta
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




