Cocaina nascosta nel vano motore dell’auto, la Polizia arresta uno spacciatore a Milano.
Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato a Milano un cittadino marocchino di 36 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La cocaina era nascosta nella scatola dei fusibili dell’auto
Gli agenti della volante del Commissariato Bonola, durante il servizio di controllo del territorio, hanno individuato un’auto condotta da una persona che, alla loro vista, ha tenuto un atteggiamento sospetto alla guida e hanno deciso di fermarla per un controllo.
Giunti nel parcheggio di un supermercato in via Uruguay, gli agenti di Polizia hanno controllato il conducente, un uomo di 36 anni con permesso di soggiorno e precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti e il patrimonio: tentando di eludere il controllo, il 36enne, molto irrequieto, ha detto ai poliziotti di andare di fretta e di dover fare la spesa.
Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 425 euro in banconote di piccolo taglio e nell’autovettura, che si presentava in disordine e con plastiche danneggiate in diversi punti dell’abitacolo, i poliziotti hanno rinvenuto 16 involucri in cellophane contenenti quasi 9 grammi di cocaina occultati nel vano motore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





