Enrico Bertolino, comico, narratore e mattatore di una serata di beneficenza a Garbagnate per una raccolta fondi a favore delle famiglie profughe dall’Ucraina.
Più di 400 persone hanno riempito il Teatro Italia di Garbagnate, raccogliendo l’appello dell’associazione “Marovelli” costituita nel 2008 con lo scopo principale di unire il ricordo di Claudio a opere di beneficenza e solidarietà.
Poche parole di ringraziamento da parte del parroco don Natale Castelli e del presidente della Caritas cittadina Sandro Fumagalli, poi è entrato in scena, tra gli applausi del pubblico, il protagonista della serata, Enrico Bertolino, accompagnato dai suoi musicisti: Tiziano Cannas Aghedu (tastiere), Roberto Di Bitonto (sax e percussioni) e Raffaele Kohler (tromba).
Enrico Bertolino a Garbagnate per l’Ucraina
Al termine la famiglia Marovelli, Anna e Giuseppe, hanno consegnato una targa ricordo all’artista, che si è esibito a titolo gratuito.
Servizio completo sull’edizione de il notiziario del 22 aprile, disponibile anche in formato sfogliabile digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube