I Carabinieri della stazione di Turate hanno arrestato 2 cittadini marocchini per spaccio di droga nei boschi di Cislago.
I due fermati, nati nel 1992 e nel 2001, irregolari ed in Italia senza fissa dimora, sono ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e continuato.
Il provvedimento trae origine dalle indagini su diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti nell’area boschiva di Cislago.
Le approfondite indagini hanno consentito di raccogliere numerosi elementi di colpevolezza per episodi avvenuti nel periodo compreso nei mesi di ottobre e novembre.
Sono state documentate attraverso pedinamenti, tabulati e mediante audizione di acquirenti e individuazioni fotografiche, numerose cessioni di sostanze stupefacente.
Sono state inoltre sequestrate agli assuntori modiche quantità di stupefacenti tipo hashish, cocaina ed eroina.
I 2 marocchini sono stati fermati prima che salissero a bordo dell’autovettura a loro in uso, sulla strada S.P.21 nelle adiacenze della zona boschiva.
L’intervento in massa dei militari dell’Arma ha fatto sì che i soggetti non avessero vie di fuga, venendo bloccati.
I due sono stati trasferiti in carcere a Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




