Camion in fiamme, nottata di lavoro tra Paderno e Senago: verifiche alla tranvia Milano-Limbiate VIDEO

Si sono conclusi a notte inoltrata i lavori di smanetellamento del furgone bruciato lungo la Statale dei Giovi tra Paderno Dugnano e Senago.

Con l'ausilio di un ragno meccanico, il cassone completamente distrutto nel rogo è stato svuotato della merce danneggiata dall'incendio. Sul posto, due mezzi dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad avere la meglio solo a notte fonda, quando anche gli ultimi focolai sono stati spenti. 

Prosegue lo spegnimento di un camion incendiatosi tra Paderno e Senago

Gepostet von Ilnotiziario am Donnerstag, 15. Juni 2017

Il mezzo trasportava mobili, per cause in fase di accertamento, era fermo a un semaforo tra Paderno e Senago quando è divampato l'incendio. Il conducente di nazionalità straniera è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme intaccassero l'intero furgone. 

Il camion è bruciato per oltre un'ora proprio a ridosso della tramvia Milano-Limbiate, in quei momenti è stata predisposta l'interruzione dell'energia elettrica e oggi verranno compite verifiche sul tratto di linea già oggetto di lavori di messa in sicurezza. 

Per tutta la durata di emergenza conclusasi a notte inoltrata il tratto di Statale dei Giovi interessato è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni con ripercursioni sulla viabilità locale di Palazzolo e Senago. Sul posto anche la Polizia Locale padernese e la Protezione Civile di Senago e di Paderno Dugnano.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.